venerdì 7 dicembre 2012

Stress rimedi naturali




Anche se non può essere cambiata una situazione difficile, avete qualche controllo sopra il modo di affrontare lo stress. Così se si sono tirando i capelli, mordiendose o preoccuparsi eccessivamente di queste tecniche per lo stress sono ideali.


Camomilla


Camomilla, è stato elogiato per le sue proprietà curative. Oggi circa 1 milione di tazze erboristi sono bevuti ogni giorno in tutto il mondo e lode di medici naturisti camomilla come un meraviglioso rimedio per lo stress. Bere una tazza tre volte al giorno.


Si può aggiungere anche camomilla, insieme ad altri lenitivo come lavanda ed erbe di valeriana, per l'acqua nella vasca da bagno per un bagno rilassante. Avvolgere le erbe essiccate in un pezzo di garza e tenere sotto il rubinetto mentre sta riempiendo la vasca.


Ottenere più vitamina c. In uno studio, persone che hanno preso 1.000 milligrammi di vitamina C ha avuto lievi aumenti della pressione sanguigna e restituiti ai loro livelli dell'ormone dello stress a normale più rapidamente rispetto alle persone non prenderlo sotto pressione.


Combattere lo stress con la tua mente


Sedersi in una posizione comoda in un luogo tranquillo. Chiudete gli occhi. Ora scegli una parola o una frase che si desidera mettere a fuoco ad esempio), per concentrarsi sulla respirazione in e out, ripetendo la frase ogni volta che si espira. Se distrai con altri pensieri, delicatamente tirarli fuori dalla tua mente e tornare alla tua parola o frase. Continuare per 10-20 minuti. Pratica almeno una volta al giorno.


Musica può ridurre la frequenza cardiaca, pressione arteriosa e anche lo stress sui livelli di ormone nel sangue. Prenditi una pausa e ascoltare la rilassante musica che si incontrano, sia classica, jazz o qualcos'altro.


Fare una passeggiata o fare qualche altro tipo di esercizio almeno 20 minuti, tre volte a settimana. L'esercizio aumenta il vostro benessere i prodotti chimici del cervello chiamati endorfine, hanno sollevato l'umore e fanno sentire meno ansia.


Limitare il consumo di alcol, caffeina e zucchero, e se si fuma smettere di fumare. Tutte queste sostanze contribuiscono ai sintomi fisici dello stress, come battiti accelerati del cuore, sudato, tremante mani, ansia e irritabilità.


Prendere un passatempo rilassante. Tessuto, lavoro su puzzle, leggere, o qualche altro passatempo preferito che può aiutarvi a prendere una pausa dallo stress della vita.

Nessun commento:

Posta un commento