giovedì 6 dicembre 2012

Stanchezza rimedi naturali


La fatica è un disturbo comune tra gli adulti. Dal momento che è un sintomo e non una malattia, può essere difficile determinare la causa esatta. Questo può rendere trovare un rimedio per la fatica è un compito difficile. Anche se alcuni tipi di stanchezza persistente possono avere base medica o psicologica, affaticamento spesso facilmente curabili. Durante lo sviluppo di un piano per combattere la fatica può sembrare un po 'opprimente in un primo momento, una volta che il piano è a posto, si dovrebbe vedere risultati visibili in appena una settimana o due.

1

Cambia la tua dieta per includere più frutta e verdura e meno carne rossa e cibi fritti. Inoltre, i cereali integrali, noci e pesce. Questi elementi forniscono le vitamine e le sostanze nutritive necessarie per sostenere la rigenerazione delle cellule, un riposo adeguato e migliora la vitalità.

2

Tagliare gli alimenti e le sostanze chimiche che riducono la tua energia e ti fanno sentire esausto (a). Alcuni esempi sono: alcol, tabacco, zucchero, caffeina e farina raffinata. Gli zuccheri e le farine raffinate di fornire una rapida esplosione di energia, ma lascia gli utenti più stanchi di prima dopo la spinta di energia scompare.

3

Praticare la meditazione. Alcune persone pensano che la meditazione è solo per esperti o studiosi che vivevano nelle caverne, ma è una pratica semplice che può trarre beneficio. Provare a brevi sessioni di circa 10 a 20 minuti in un primo momento, aumentando gradualmente a 30 meditazione minuti. Musica soft può aiutare uno stato meditativo di un processo più semplice. È inoltre possibile migliorare le vostre meditazioni per ripetere una parola o una frase o anche positivo semplicemente concentrandosi sul ritmo del tuo respiro.

4

Spegnere la TV. Guardare la televisione è un'attività passiva che promuove letargia fisica. Invece di guardare la televisione, optare per un'attività più impegnata, come leggere, disegnare o dipingere.

5

Aggiungi una sfida per la vostra vita. Fatica porta spesso la sensazione di essere "fare troppo", in modo che possano essere riluttanti ad assumere un'altra attività, l'aggiunta di un alto grado di motivare e aumentare la vostra energia. Si raccomanda che un ruolo volontario. Altri problemi che possono aiutare contro la stanchezza per includere imparare a suonare uno strumento, prendendo lezioni di cucina e imparare a ballare.

6

Avviare un programma di attività di esercitazione impacto.La bassa fisico aiuta le persone ad affrontare con stress sia fisici ed emotivi che possono causare affaticamento. Impegnarsi a una ginnastica dolce come camminare o lo yoga per almeno 30 minuti, tre volte alla settimana. Evitare di esercitare dopo le 7:00 PM, può disturbare il sonno e aumentare la fatica il giorno successivo.

Nessun commento:

Posta un commento