domenica 30 dicembre 2012

Rimedi naturali per l acidità di stomaco

Los peores alimentos para la digestión_0Il bruciore di stomaco è un problema comune di digestione che genera alti livelli di acido nello stomaco che possa venire a contatto con l'esofago che va dalla gola allo stomaco. Questo può causare una sensazione di bruciore al petto e può portare a danni all'esofago se non lo è. Problemi con l'acido dello stomaco possono essere cronica e richiedono un trattamento permanente della condizione, di solito è con farmaci antiacidi. Ma se non volete prendere il farmaco per il resto della tua vita, ci sono cose che potete fare per ridurre l'acido dello stomaco a casa.


Aceto di sidro di mele


Aceto di sidro di mele può essere preso in piccole dosi per neutralizzare l'attacco acido dello stomaco e aiuta a prevenire future epidemie. Prendere due o tre cucchiai per un attacco di bruciore di stomaco.


Mantenere elevata la testa


Se si dorme su un letto piano più facile sarà per la fuga di acido dello stomaco dal suo stomaco e l'esofago di viaggio. Acido può corrodere il rivestimento dell'esofago mentre si dorme e lui saluta con bruciore al mattino. Sollevare la testa mentre dorme può aiutare a evitare questo problema. Deve utilizzare un cuscino ogni notte, ma è consigliato anche alzando la testa del letto di sei-nove pollici. È possibile utilizzare blocchi di cemento o altri oggetti robusti per raggiungere questo obiettivo.


Mangiare con cura


Molte persone hanno alcuni cibi che scatenano l'attacco di acido dello stomaco. Anche se questo può variare a seconda della persona, gassata, alcool, derivati del pomodoro, cibi piccanti, cibi e bevande che contengono caffeina sono riconosciuti come fattori di alcune persone scatenanti. Può smettere di soffrire di acido nello stomaco fino a quando si avvia soggiornare lontano da cibi che danneggiano il vostro stomaco.


Gomma da masticare


Gomme da masticare senza zucchero può aiutare a diluire l'acido dello stomaco. Gomma da masticare stimola la produzione di saliva per inghiottire la loro saliva e aiutare a "lavare" l'acidità di stomaco, almeno momentaneamente.

Nessun commento:

Posta un commento