sabato 1 dicembre 2012

Ipertiroidismo rimedi naturali


Una iperattività della tiroide può portare ad altri sintomi medici, tra cui aumento dell'appetito, debolezza, insonnia, frequenti movimenti intestinali e ansia. Come quantità eccessive di ormoni tiroidei tiroxina secreta e triiodotironina, un urto può formare della base della gola. Questo grumo, nota come gozzo, possono diventare grandi e visibili. Mentre ipertiroidismo può colpire chiunque, è più probabile che si verifichi nelle donne tra i 20 ei 40 anni. Dopo una prima diagnosi del proprio medico, si può provare rimedi naturali per ridurre i sintomi di ipertiroidismo.

Eliminare trigger alimentari

Allergeni alimentari possono contribuire a ipertiroidismo e alcuni alimenti hanno maggiori probabilità di causare problemi, come il mais, la soia, caffè, prodotti lattiero-caseari e gli alimenti contenenti glutine. La rimozione di uno o più di questi alimenti dalla vostra dieta può fornire sollievo.
Altri alimenti possono interferire con la funzione naturale della tiroide ed i sintomi possono diminuire se il fuori della vostra dieta. Questi includono cavolo, broccoli, pere, pesche, spinaci, rape e cavoli di Bruxelles.

I requisiti supplementari

Si consiglia di consumare almeno 1.000 mg di calcio al giorno per ridurre la perdita ossea associata a ipertiroidismo. Se hai più di 50, hai bisogno di almeno 1.200 milligrammi. Altri supplementi possono includere benefici acidi grassi omega-3 presenti nell'olio di pesce e pesce, vitamina C, vitamina A e vitamine del gruppo B, magnesio e zinco.
Nonostante un grande appetito, si può verificare la perdita di peso, se si dispone di ipertiroidismo. Aumentare l'assunzione di calorie, proteine, in particolare può aiutare a mantenere muscoli sani.

Erbaceo

Tes antiossidanti come il tè verde può essere positiva e melissa può aiutare a mantenere la funzione della tiroide ad un livello sano. Evitare tè caffeina.

In alcune forme di ipertiroidismo, come la malattia di Graves ', gli occhi possono avere dolore e l'irritazione. Si consiglia l'applicazione di impacchi freddi sugli occhi e lubrificante occhio scende uso per alleviare la secchezza.

Nessun commento:

Posta un commento