domenica 23 dicembre 2012

Gengivite rimedi naturali




La gengivite è un'infiammazione delle gengive che è abbastanza comune e spesso è l'inizio di malattie gengivali o malattia parodontale. Spesso rappresenta l'inizio della crescita batterica in bocca e se la condizione non viene trattata correttamente potrebbe andare avanti costantemente a causare la perdita dei denti a causa del suo deterioramento e distruzione dei tessuti che circondano i denti.


La gengivite è concreta all'inizio con l'accumulo di batteri nella placca, causando gonfiore e arrossate gengive. Le gengive possono essere suscettibili di sanguinamento a causa della gravità dell'infiammazione, e questo può essere particolarmente problematico quando vi lavate i denti. Nelle prime fasi dei denti la gengivite non è probabile che siano sciolti o instabile, poiché essi sono ancora saldamente piantato perché non c'è ancora molto danno.


È molto importante che un'infezione di gengivite è trattata precocemente, essere diagnosticato e adeguatamente interessato rapidamente. I sintomi della gengivite non dovrebbero mai essere trascurati per la semplice ragione che il trattamento della gengivite può essere molto efficacia in queste prime fasi, aiutando a prevenire qualsiasi progresso verso una parodontite. In parodontite, ci può essere una certa quantità di separazione delle gengive delle ossa e per allontanarsi dalle ossa permette l'accumulo di rifiuti in buche che causerà ulteriori infezioni. Anche se il loro sistema immunitario può combattere i batteri, placca si estende e comincia ad estendersi oltre il margine gengivale, il processo solo rallenta, ma gradualmente distrugge e non è reversibile. Oltre agli effetti della risposta immunitaria si estende oltre i batteri.


Sintomi della gengivite


I segni di gengivite non sono molto difficili da riconoscere, ma sarebbe impossibile per una persona comune di identificare correttamente la causa del sanguinamento o gonfiore o altri sintomi che possono sperimentare. Il vostro dentista sarebbe in grado di effettuare un'accurata valutazione dei sintomi e raccomandare il trattamento appropriato per la gengivite.


Infiammazione, gonfiore, arrossamento e dolore o sanguinamento delle gengive può sono alcuni dei più comuni segni di gengivite.
La gengivite provoca anche l'alito cattivo o alitosi.
La gengivite è inoltre può causare una sorta di scolorimento delle gengive e cambiamenti strutturali. Le gengive possono mostrare segni di rinculo e può apparire arrossata e infiammata piuttosto che sano colore rosa che hanno normalmente. Cambiamenti nel modo in cui che si inseriscono nei loro denti per mordere o i denti possono essere sensibili e per quelli che indossano protesi si possono notare cambiamenti nella forma della protesi.
Le gengive non possono causare alcun dolore, ma può cauar dolore al tatto.
Le gengive sarebbero molto più debilesl e probabilmente dovrebbe rendersi conto che sono molto più suscettibili a traumi, emorragie molto spesso o quando lavi i denti.
Nelle fasi più avanzate della formazione di tasche tra le gengive e i denti possono essere molto pronunciato e notevole, a causa dello stato di deterioramento delle gengive e tessuto osseo.
La perdita di tessuto osseo e gengive farà anche i denti per allentarsi.
Dolore nelle gengive, sanguinamento quando vi lavate, rosso gengive, gengive gonfie, le gomme morbide, alito cattivo e cattivo sapore in bocca sono alcuni dei sintomi della gengivite.


Le cause della gengivite

Quando si parla di possibili cause di gengivite prima che viene in mente è l'accumulo di depositi di placca. La piastra è un bastone di detriti che si accumulano sui depositi di denti di cibo, batteri e muco che si accumula nelle zone esposte del dente ed è la principale causa di carie dentaria. Il metodo più efficacia per controllare il problema è attraverso la cura dentale corretta, che implicherebbe la spazzolatura dei denti, facendo gargarismi e la pulizia della lingua. Mancanza di controllo dell'accumulo di placca deriveranno dalla formazione di incrostazioni, che è un deposito indurito verso la base del dente. Placca e batteri causano l'infiammazione delle gengive e l'indebolimento dei denti. Inoltre, il rilascio di batteri e tossine da placca o tartaro peggio o irrita le gengive causando la gengivite.

Lesioni sulle gengive, potrebbe verificarsi nel filo interdentale o lavarsi i denti per farlo con troppa forza, può anche causare gengivite.
Denti male allineati o rotto, si riempie male ad incasso o mal progettato protesi possono causare gravi irritazioni alle gengive e possono portare a un'infezione o semplicemente aumentare il rischio di sviluppo di gengivite.
Alcuni farmaci come la fenitoina e il controllo delle nascite pillole sa anche che può aggravare o aumentare il rischio di gengiviti.
Cambiamenti ormonali possono anche rendere più suscettibili di gengivite, a causa della maggiore sensibilità delle gengive durante la gravidanza, la menopausa o la pubertà.
Fumare e scarsa igiene orale aumenta notevolmente il rischio di sviluppo di gengivite.
Alcune malattie come l'HIV, diabete e cancro o problemi anche apparentemente innocui come una bocca secca possono anche contribuire allo sviluppo di gengivite.
È anche causata da sostanze irritanti locali. Particelle di cibo, placca e batteri che si accumulano tra le gengive e denti causano gengivite. Anche questi depositi possono essere molto piccoli, sostanze chimiche tossiche prodotte dai batteri in essi provoca l'infiammazione delle gengive.

Oltre il bordo, alcune altre ragioni per gengivite sono farmaci, infezioni virali e fungine, cambiamenti ormonali durante la pubertà e la gravidanza, una dieta povera, farmaci, ecc.

Rimedi per la gengivite

Utilizzare collutorio che contiene olio di salvia, olio di menta piperita, mentolo, tintura di camomilla.
Utilizzare dentifricio che contiene olio di salvia, olio di menta piperita, ecc.
L'uso di prodotti a base di oli essenziali aiuta a curare la gengivite.
Fare dei gargarismi due volte al giorno con una soluzione salina fatta in casa, mettendo un pizzico di sale in un bicchiere di acqua tiepida. Ciò consentirà di ridurre il gonfiore in bocca.
Strofinare le gengive con olio di chiodi di garofano.
100% Igiene orale è strettamente necessario lavarsi i denti due volte al giorno ogni a consumare cibo o 3.

Dieta per la gengivite

I pazienti devono consumare grassi saturi basso. Essi dovrebbero includere un sacco di frutta fresca e verdura nella vostra dieta. Essi hanno a mangiare una dieta ricca di fibre. Le persone con carenza di vitamina C sono ad aumentato rischio di malattia parodontale. Si dovrebbero prendere integratori di vitamina C per migliorare la salute delle gengive. Mangiare cibi ricchi di vitamina C è benefico. Evitare lo zucchero, succo di frutta, farina bianca, riso bianco, bibite e sciroppi.

Suggerimento per la gengivite

Una volta che è l'assicurazione che si è affetti da gengivite dovrebbe vedere loro dentista.

Nessun commento:

Posta un commento