giovedì 20 dicembre 2012

Ansia rimedi naturali


Supplementi sono spesso utilizzati come rimedi naturali per l'ansia
Potreste aver sentito parlare di come i supplementi può essere utile per il trattamento di tutti i tipi di malattie e sintomi, ma sei familiarità con il suo potente effetto su ansia? Migliaia di persone prendono vitamine, erbe e minerali su base giornaliera per regolare il vostro umore e mantenere la calma per tutta la giornata.

Vitamine e Minerali

Parecchie vitamine e minerali hanno dimostrato di migliorare il sistema nervoso e la regolazione del tono dell'umore, ma il complesso vitaminico B è più raccomandato. Vitamine B6 e B12 sono particolarmente importanti per le persone con ansia. Il magnesio è un minerale essenziale necessario per l'equilibrio dei neurotrasmettitori nel cervello e nel sistema nervoso rimane in equilibrio. Se si prende integratori naturali, questi sono quelli che dovrebbero prendere in considerazione prima.
Le carenze di vitamine e minerali hanno dimostrato di causare una serie di problemi, tra cui problemi mentali ed emotivi. Il rilievo ansia quindi constatare porre rimedio alle carenze di nutrienti attraverso miglioramenti nella dieta o supplementazione diretta. Spesso è possibile trovare il complesso B e magnesio in un multivitaminico, ma sono anche disponibili come singoli prodotti.

Supplementi a base di erbe

Erbe per l'ansia è un altro trattamento popolare naturale che può aiutare a sentirsi più tranquillo. Valeriana erba erba di San Giovanni hanno dimostrato di fornire benefici per le persone che soffrono di sentimenti e pensieri, può dare una sensazione di relax e tranquillità.

Nota speciale: assicurarsi di consultare il medico se avete domande circa la supplementazione con vitamine, minerali ed erbe in modo sicuro. Generalmente non raccomandato per le donne che sono incinte o che allattano. Ci possono essere altre condizioni che interferiscono con la capacità del corpo di elaborare le erbe in modo sicuro, in modo da chiedere al medico per conferma.

Rimedi omeopatici

Uno dei trattamenti utilizzati dagli scienziati naturali sentimenti ansiosi è l'omeopatia. Ciò comporta l'assunzione di farmaci che sono specifici per i sintomi precisi. Alcune dosi sono un bene per ansia sociale, mentre altri sono destinati a stress durante l'evento legato ad episodi di ansia o dolore. Rimedi per l'ansia sono appositamente preparati da farmacie che sono "prescritti" da un guaritore omeopata o naturale

L'agopuntura è un altro metodo

Se non hai pensato di agopuntura come uno dei rimedi naturali per l'ansia, si può essere considerato come una buona alternativa. Questo antico metodo cinese di scuole di medicina è stato aiutare le persone a guarire e alleviare molti sintomi e malattie con sessioni regolari.
Come si sa, questa pratica di collocare sottili aghi metallici in punti particolari del corpo viene utilizzato per equilibrare le energie all'interno del corpo, permettendo un flusso libero. L'idea è l'ansia è causata da blocchi nel sistema nervoso, del sangue e degli organi. Un professionista qualificato in grado di dare ulteriori informazioni su questa procedura.

Respirazione profonda

La respirazione profonda è un modo semplice e veloce per affrontare l'ansia in una delle sue radici. Perché i sintomi di ansia spesso può essere causata da una mancanza di ossigeno, il modo migliore per invertire l'effetto è respirazione profonda. La frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e mal di petto durante gli attacchi di panico possono essere aiutati da questa ansia rimedio naturale.
Quando ti senti teso o nervoso, inizia con questo metodo, chiudendo gli occhi e il conto alla rovescia da 100. Concentratevi sulla respirazione lentamente, prendendo tutta l'aria nei polmoni che può. Senti il ​​tuo stomaco espandersi e permettere i polmoni per riempire completamente prima di espirare. Ogni inspirazione e l'espirazione dovrebbe essere fatto attraverso il naso. Segui il conto alla rovescia fino a che non raggiunge lo 0, quindi iniziare di nuovo dal 20. Questa è una grande cura naturale per l'ansia in quel momento.
La meditazione e lo yoga sono ottimi rimedi naturali per l'ansia

Yoga

Ogni studente della pratica della meditazione o lo yoga potrebbe dire che è una possibile soluzione per l'ansia e altri problemi mentali o emotivi. Ciascuno di questi metodi sono utilizzati come rimedi naturali per l'ansia per i suoi effetti calmanti sulla mente e sul corpo. Studi clinici hanno dimostrato che la meditazione e lo yoga può rilassarsi, abbassare la pressione sanguigna, frequenza cardiaca più bassa, e di fornire una sensazione generale di benessere. Questo è probabilmente dovuto alla natura di ogni pratica che richiede la respirazione profonda in un ambiente silenzioso. Si potrebbe provare a casa, o in una classe di yoga per i principianti che l'introduzione alla tecnica.

Ci auguriamo che questa guida ai rimedi naturali per l'ansia ha dato una chiara idea delle molte opzioni disponibili. Cura i tuoi pensieri ansiosi e sentimenti non devono necessariamente includere prendere farmaci costosi o di rischio. Prova uno di questi metodi oggi e ci aspettiamo di vedere presto risultati positivi.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento