martedì 30 ottobre 2012

Rimedi per fibromi




Si ritiene che i fibromi si sviluppano a causa di una combinazione di fattori che devono essere presenti nel corpo di una donna. La sottile interazione di questi fattori che si è creduto che hanno innescato la crescita dei fibromi e una volta avviato, a meno che non si fa qualcosa per eliminare questi fattori, è probabile che i fibromi crescerà fuori controllo.


Uno dei fattori principali nella crescita del fibroma è l'eccesso di estrogeni nel corpo di una donna. Questo può avere diverse cause, ma uno dei fattori più comuni è in sovrappeso. Estrogeno è prodotto da entrambi e sono memorizzati nelle cellule adipose e quindi spiegati perché le donne in sovrappeso sono più probabile di soffrire di fibromi che le persone che mantengono un peso sano. Per ridurre gli estrogeni naturali, donne con sovrappeso dovrebbero cercare di perdere peso e seguire una dieta sana e un regime di esercizio.


Inoltre, è noto che composti che imitano gli estrogeni possono essere conservati nel fegato per un tempo indefinito. La fonte di questi ritiene che siano determinati pesticidi e inquinanti ambientali. Per estrarre i dati del fegato e pertanto così essi non più alimentazione la crescita dei fibromi, creduta che i rimedi basato su erbe per fibromi possono aiutare. Le singole erbe che hanno dimostrato entrambe aiuto elimina le tossine e ridurre i fibromi includono il cardo mariano, tarassaco ed Estratto di carciofo.
Reishi
Ha dimostrato efficacia nel trattamento dell'epatite B, debolezza, stanchezza e fibromi uterini. Si ritiene che i funghi reishi possono limitare il livello di istamina e ridurre il bFGF (basic fibroglast growth factor), che può fermare la crescita dei fibromi. Il reishi sono spesso prese in forma di compresse, tintura e tè.
Aglio
Esso contiene un principio attivo chiamato allicina, che può alleviare la crescita del tumore, infezioni batteriche e fibromi uterini. In caso di fibromi, si consiglia di prendere 5.000 mg di allicina supplemento ogni giorno, o solo come uno spicchio di aglio crudo.
Wild Yam
Aiuta a trattare i fibromi indotti da estrogeni.
Dente di Leone
Riduce le dimensioni dei fibromi indotta da estrogeni e aiuta il nostro corpo di utilizzare in modo più efficiente gli estrogeni.
Agnocasto
Può essere utilizzato sotto forma di tintura e funziona bene nella regolazione della nostra ghiandola pituitaria. Dal momento che l'Agnocasto è in grado di regolare gli ormoni, può anche ridurre le dimensioni del fibroma.
Un impacco caldo
In quell'area può ridurre significativamente il dolore causato da fibromi.
Cardo mariano
Come il dente di Leone, è possibile ridurre le dimensioni del fibroma e migliorare l'efficienza dell'uso di estrogeni.
Dan Shen
Pesanti sanguinamento mestruale è un sintomo comune di fibromi ed è importante trovare un modo per riequilibrare il ciclo. La herbolarioa consiglia di utilizzare un'erba denominata Dan Shen e vitamina E per ripristinare il livello di estrogeni nel livello normale. Dan shen può migliorare l'efficacia della vitamina e. prendere nei pressi di 400 UI di vitamina E ogni giorno.
Meditazione, yoga e tai chi
Sono pratica generale di rilassamento che può restituire per bilanciare le loro funzioni fisiche, tra cui i livelli di ormone e cicli mestruali.


Sanguinamento richiede sostituzione impoverito nutrienti e sangue. Vitamina A, complesso B, C e ferro può aiutare a prevenire l'anemia dovuta a carenza di vitamine durante la sostituzione e la produzione di sangue nuovo. Donne con anemia devono essere:


Vitamina r: 25.000 UI
La vitamina b: 100 mg
Vitamina C con bioflavonoidi: 1000 mg
Ferro: 50 mg


Solo un fegato sano può elaborare il livello anormale di estrogeni e integratori come aminoacidi metionina e colina, può mantenere le funzioni del fegato. Tuttavia, consultare il medico prima di prendere integratori. Esercizio fisico regolare può anche ripristinare la cattiva circolazione del sangue e migliorare la vostra salute in generale.


Frutta e verdura, cereali integrali
Essi contengono fibra che può controllare il livello di estrogeni incollaggio all'interno del tubo digerente. Il consumo di fibra può pulire il vostro corpo di eccesso di estrogeni.

Soia o soia
È anche possibile controllare il livello di estrogeni. Contiene daidzeina e genisteina, che possa occupare i posti che gli estrogeni solito riempiono gli spazi all'interno delle cellule. Entrambi i composti sono noti anche come fitoestrogeni e possono aiutare a prevenire gli estrogeni in eccesso dalle cellule. Soia può essere utilizzato in stufati e zuppe. È anche possibile ottenere i benefici di estrogeni dal controllo di latte di soia, tofu e tempeh. Se non si dispone di soia, è ottenibile da fitoestrogeni piselli, fagioli, fagioli mung, fagioli neri.

Pesce
Si può aiutare il controllo infiammazione, un sintomo comune di fibromi. Il consumo di pesce come sgombro, tonno e salmone regolarmente fornire sollievo.
Bere molta acqua
È possibile mantenere il livello di idratazione e rimuovere i detriti in eccesso sul sistema. In caso di fibromi, bere dodici anni invece di otto bicchieri di acqua al giorno, soprattutto dopo mangiare cibi ricchi di fibre per mantenere buoni i movimenti intestinali.
Per evitare
Le donne con fibromi dovrebbero evitare il consumo di carne rossa, pane bianco e prodotti lattiero-caseari si può aumentare il livello di estrogeni. Alcune erbe come finocchio, cordyceps, liquirizia e semi di peonia non devono essere assunto da donne con fibromi.


Nessun commento:

Posta un commento