domenica 14 ottobre 2012

Rimedi naturali per pulire il sangue





Succo di limone
Il comune succo di limone può contribuire alla salute per aiutare a pulire il suo sangue e nel tratto digestivo dei rifiuti e altre sostanze possono interferire con la vostra salute. Succo di limone è un acido debole che può creare un ambiente alcalino che ha prodotto nel vostro corpo, alterando il pH e aiutano a eliminare tossine diverse, poiché molti rifiuti materiali, virus e altri agenti patogeni non può vivere in un ambiente alcalino, il consumo di succo di limone fresco ogni giorno aiuta a rafforzare il sistema immunitario e aiuta a eliminare i materiali indesiderati dal flusso sanguigno. Spremere il succo di 1/2 limone in un bicchiere d'acqua calda e bere al mattino prima di colazione ogni giorno. Non usare il forno a microonde, scaldarla sul fornello.


Aceto di sidro di mele e bicarbonato di sodio
Il sidro di mele aceto bicarbonato in combinazione aiuta a modificare il pH del corpo e ridurre l'acidosi, pulire il sangue e i tessuti del corpo di alcune tossine. Una miscela di bicarbonato e aceto di sidro di Apple è possibile rimuovere i materiali di scarto come l'acido urico nel sangue. È importante ottenere le giuste proporzioni per la miscela creare un pH quasi perfetto.
order button
Per rendere l'impasto, mettere 2 cucchiai di aceto di sidro di mele in un grande con 1/2 bicchiere di cucchiaino di bicarbonato di sodio. Lasciate che la miscela Fizz e bolla fino a quando si rilassa. Ci vogliono circa due minuti. Quindi aggiungere 8 Oz. d'acqua e bere immediatamente. È possibile utilizzare al posto del succo di limone aceto di sidro di mele per ottenere risultati simili. Anche se il bicarbonato di sodio essere neutralizzato in questa miscela, evitando l'aumento della pressione sanguigna, dovrebbe parlare con il medico prima di prendere questa bevanda, se avete la pressione alta.


Echinacea
Echinacea è una delle erbe più conosciute per la loro capacità di rinforzare il sistema immunitario e pulire il sangue, Echinacea è stato usato per secoli per trattare tutti i tipi di infezioni, comprese l'avvelenamento del sangue. Oggi è più comune trovare echinacea a capo di coloro che soffrono di raffreddore e influenza, tuttavia, gli effetti sono gli stessi che per pulire il sangue di agenti patogeni per aiutare a ripristinare la salute. Echinacea è disponibile in estratti in polvere e liquidi, ma alcuni dei prodotti sul mercato sono più efficaci di altri.


Sigillo in oro
Sigillo d'oro è un'altra erba antica originaria del Nord America, che è stato usato per secoli per trattare varie malattie e infezioni. Sigillo d'oro è conosciuto come un potenziatore immunitario e purificatore del sangue, che ha proprietà antibatteriche, antivirali e antifungini. Sigillo d'oro si trova spesso nelle verdure tonico in combinazione con altre erbe e può essere utilizzato anche come tè. Fare un tè di erbe in polvere sigillo d'oro è il modo migliore per utilizzarlo per pulire il sangue, dal momento che è più potente in questo modo. Sigillo d'oro è molto amaro, quindi è possibile che si desidera dolcificare il tè con una piccola quantità di endulsante o di miele. Questa erba può causare un rash cutaneo in individui sensibili, o quando esposti alla luce solare. Inoltre, può causare irritazione delle mucose della bocca o gola. Se avete una qualsiasi di questi sintomi, interrompere l'assunzione e contattare il medico.


Nessun commento:

Posta un commento