martedì 23 ottobre 2012

Rimedi naturali per Lupus


Adottare misure di cura per il vostro corpo, se hai il lupus. Possono aiutare a prevenire epidemie di lupus e se che verificherà, per affrontare meglio i segni e sintomi che si verificano.


In caso di:


Ottenere abbastanza resto. Persone con lupus tendono a sperimentare persistente che è diverso dal normale stanchezza e fatica che non è alleviato dal riposo. Per questo motivo, può essere difficile da giudicare quando è necessario ridurre la loro attività. Dormire bene la notte e sonnellini o pause durante il giorno, se necessario.
Perché la luce ultravioletta può innescare un focolaio, utilizzare indumenti protettivi, come cappello, maniche lunghe, lunghe, pantaloni e utilizzare la protezione solare con una protezione solare (SPF) di almeno 55 fattore ogni volta che si chiude.
Esercizio regolarmente. Esercizio può aiutare a recuperare da qualsiasi uno scoppio, riduce il rischio di attacco di cuore, aiuta a combattere depressione e promuove il benessere generale.
Non fumare. Il fumo aumenta il rischio di malattie cardiovascolari e può peggiorare gli effetti del lupo il cuore e vasi sanguigni.
Mangiare una dieta sana. Una dieta sana sottolinea frutta, verdura e cereali integrali. A volte si possono avere restrizioni nella dieta, soprattutto se avete la pressione sanguigna, danni renali o problemi gastrointestinali.


Medicina a volte alternativo o complementare può beneficiare le persone con lupus. Tuttavia, queste terapie sono generalmente utilizzate con farmaci convenzionali. Discutere questi trattamenti con il vostro medico prima di iniziare per conto proprio. Lui o lei può aiutare a valutare i benefici e i rischi, sarà ti dirà se il trattamento interferisce con i farmaci attuali per lupus.


Trattamenti complementari e alternativi per lupus includono:


Deidroepiandrosterone (DHEA). Che contengono questo ormone integratori ha dimostrato ridurre la dose di steroidea necessaria stabilizzare i sintomi in alcune persone affette da lupus.
Semi di lino. Semi di lino contiene un acido grasso chiamato acido alfa-linolenico, che può ridurre l'infiammazione nel corpo. Alcuni studi hanno trovato che semi di lino possono migliorare la funzione renale nelle persone con lupus che colpisce i reni. Effetti collaterali di semi di lino sono distensione addominale e dolore addominale.
Olio di pesce. Supplementi di olio di pesce contengono grassi omega 3 acidi che possono essere utile per le persone con lupus. Gli effetti collaterali degli integratori di olio di pesce possono includere nausea, eruttazione e sapore al pesce in bocca.
Vitamina d. ci sono alcune prove che suggeriscono che le persone con lupus possono beneficiare di supplementi di vitamina d.
Vitamina D è che un grasso vitamina liposolubile è naturalmente presente in pochissimi cibi che è disponibile come integratore alimentare. C'è anche endogenetically, quando i raggi ultravioletti dalla luce del sole. Ma la luce diretta del sole non è raccomandato per le persone con lupus. Poiché la radiazione UV è diffusa nelle persone con lupus.


Principali fonti naturali di vitamina d
I principali alimenti di origine animale
Latte (più anche se è fortificato con vitamina D)
Formaggio
Uova (tuorlo)
Burro, burro
Margarina
Olio di fegato di pesce
Pesce grasso (salmone, tonno, aringhe, sardine - ricca di cibi acidi grassi omega 3 in genere)
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento