sabato 6 ottobre 2012

Rimedi naturali per l'iperattività


Anche se un bambino non è una diagnosi clinica di ADHD (triade sintomatica caratterizzata da iperattività), ci sono molti rimedi naturali per il trattamento dell'iperattività. Trattamenti sono sicuri, naturali e può offrire un cambiamento positivo per un bambino iperattivo. Se un rimedio alternativo è destinato a e sembra non avere alcun effetto, si può lavorare. Poiché i seguenti trattamenti olistici e omeopatici, è perfettamente accettabile utilizzare più di uno. Ma si dovrebbe vedere quale funziona meglio, è meglio utilizzare un trattamento in un momento e aggiungere altri più tardi. Consultare un professionista per ottenere il massimo dai rimedi naturali.


Esercizio fisico regolare


Mentre l'esercizio è buono per ogni bambino, è particolarmente utile per le persone con ADHD. L'esercizio offre l'opportunità di liberare energia e regolarmente può ridurre significativamente i sintomi. I bambini che sono abbastanza vecchi per sapere quando hanno un episodio di iperattività o di stress possono utilizzare esercizio per attenuare lo stress associato alla malattia. Esercizio divertente lo rende più attraente per la maggior parte dei bambini. Un trampolino, un'altalena, una piscina o un'attività emozionante è attraente per i bambini di tutte le età.


Cambiamento di dieta


Gli alimenti che sono ricchi di ingredienti artificiali possono aggravare la condizione. Così, per evitare che il bambino mangia questo tipo di cibo, invece tutti gli ingredienti naturali possono avere un effetto calmante e può migliorare la concentrazione.


Allergie alimentari possono anche peggiorare la condizione. Rimuovere un elemento allo stesso tempo la dieta del bambino. Latte, cioccolato, frumento e salicilati possono peggiorare iperattività in alcuni bambini. Può aiutare a sostituire questi elementi con un'alternativa.


Supplementi di erbe


Alcuni integratori a base di erbe, o una combinazione di pochi, potrebbe essere utile. Ginkgo biloba è la scelta più popolare e può contribuire ad per aumentare il flusso di sangue al cervello. Brahmi è un'erba che tratta di iperattività, poiché migliora la cognizione. Ginseng siberiano ha una naturale capacità di alleviare lo stress che spesso è associato a iperattività. Gotu kola regola il flusso di sangue nel cervello durante episodi stressanti. E avena verde mimico stimolante farmaci, ma può solo operare dopo averlo usato per un periodo prolungato. Come con qualsiasi farmaco di prescrizione, integratori a base di erbe dovrebbero essere sorvegliato e regolato da un operatore sanitario o olistica.


Biofeedback


Biofeedback è un'interessante opzione terapeutica. Questo richiede ripetute visite in un centro specializzato in questa tecnica, come pure la partecipazione attiva del bambino. Onde cerebrali del bambino sono catturate da elettrodi e visualizzate su uno schermo, il bambino viene insegnato a regolamentare e portarli ad un livello che è considerato normale. Alcune macchine di biofeedback utilizzano la temperatura della pelle del bambino o qualsiasi altra misura naturale per determinare il livello di iperattività. Metodi di varia, ma può includere altre forme di rilassamento o di meditazione.


Musicoterapia


Musicoterapia è una divertente opzione per il trattamento dell'iperattività è particolarmente utile per i bambini più piccoli. Le frequenze del suono, Alpha, beta, theta e delta, ciascuno di uno o un altro modo. Un elettroencefalogramma o EEG, macchina misura onde cerebrali e una terapia appropriata musica viene selezionata per li regolano. Dopo la lettura iniziale e nel mezzo di check-up, la terapia funziona a casa ed è facile da usare una cuffia e ascolta la musica registrata giocare per un'ora o così.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento