lunedì 1 ottobre 2012

Verruche rimedi naturali


Rimedi naturali per le verruche - alternative naturali

Ecco alcuni rimedi casalinghi, testato e provato per sbarazzarsi di verruche, naturalmente.
Aceto di sidro di mela - aceto di sidro di apple è una tecnica semplice che produce anche molti altri benefici sulla salute. È possibile avere qualche aceto di sidro di mele in casa, assicurarsi che sia qualità professionale. Basta applicarlo direttamente sulla verruca usando un batuffolo di cotone o tampone ogni 12 ore per continuare il processo di guarigione. È inoltre necessario coprire con un bendaggio.

Aglio

Ogni sera prima di coricarsi, schiacciare su uno spicchio di aglio, strofinare sulla verruca e applicare un bendaggio. Inoltre, coprire la verruca con il succo di aglio, due volte al giorno.

Bicarbonato di sodio

Provare a spruzzare bicarbonato di sodio nella zona, quindi applicare l'aceto. Ogni mattina e ogni sera fino a quando scompare la verruca. Quando si utilizza il bicarbonato di sodio, è necessario aggiungere acqua per renderlo sdolcinato. Una volta ottenuta la giusta consistenza, applicare alla verruca e coprire con un bendaggio o un nastro.

Perossido di idrogeno 

Questa sostanza è altamente efficacia nella lotta contro le verruche e può essere combinato con altre tecniche.

Banana o banana

Utilizzare un pezzo di buccia di banana per strofinare sulla verruca e quindi sostituire la fetta di shell al giorno fino a quando la verruca è sparita.

Tea tree

Olio apliquede albero tè regolarmente per 7-10 giorni che può causare la verruca a scomparire gradualmente.

Nessun commento:

Posta un commento