mercoledì 3 ottobre 2012

Rimedi naturali per l'artrosi del ginocchio


Al di là di esigenze nutrizionali, i cibi che mangiamo contengono ingredienti che possono  un ruolo importante nella prevenzione o attenuazione di una malattia, come il dolore al ginocchio per le persone con osteoartrite.

Il concetto di "rimedi naturali", tra antichi rimedi erboristici, i cosiddetti cibi funzionali (alimenti o bevande con effetti benefici per la salute), e la nuova categoria di nutraceutici (ingredienti di integratori alimentari a base di estratti come consegnati polvere, pellet, o altro).

Cosa aspettarsi da osteoartrite con rimedi naturali

Siate pazienti. A differenza dei farmaci da prescrizione, rimedi naturali lavorare lentamente ed i benefici sono cumulativi. Possono prendere due settimane ad un mese per vedere gli effetti di un supplemento sono notevoli.
Pensate a delle cure palliative. I rimedi naturali può aiutare a rallentare la progressione della malattia, ma sono essenzialmente palliative, vale a dire i sintomi alleviare, non riparare il danno.
Considerare terapie combinate. I rimedi naturali sono spesso combinati con altre terapie naturali e le modifiche dello stile di vita. Questi possono includere l'agopuntura, tecniche di riduzione dello stress e le pratiche di salute generale come ottenere abbastanza sonno e mangiare una dieta sana.
Attenzione interazioni. I rimedi naturali può essere utilizzato con farmaci da prescrizione, ma attenzione delle interazioni. Parlate con il vostro medico prima di iniziare un rimedio naturale, in quanto vi sono numerose interazioni che possono verificarsi.


Artrosi del ginocchio, e il sollievo dal dolore

C'è una lunga lista di medicinali da banco utilizzati per il sollievo del dolore al ginocchio, ognuno con i propri sostenitori ei propri devoti. Tra i rimedi naturali che sono generalmente accettati sono:

Condroitina solfato. Una sostanza che si trova nella cartilagine e dell'osso, che è noto per ridurre l'infiammazione e dolore, rende la progressione della malattia è più lenta e migliorare la funzione articolare. E 'prodotto dalla trachea bovina o salumi.

Glucosamina

A quanto pare rallenta il deterioramento della cartilagine, allevia il dolore e migliora la funzione. Esso è composto da gusci di granchi, aragoste e gamberi.

Insaponificabili di soia Avocado

Un supplemento di ritardare la progressione della malattia, che viene estratto da oli di avocado e soia.


Dimagrire

Essere in sovrappeso o obesi aumenta lo stress sulle articolazioni portanti, come le ginocchia e le anche. Anche una piccola quantità di perdita di peso può alleviare un po 'la pressione e ridurre il dolore. Parlate con il vostro medico di modi sani per perdere peso. La maggior parte delle persone associano le modifiche nella vostra dieta con maggiore esercizio fisico.

Caldo e freddo

Usare il calore e freddo per controllare il dolore. Sia il caldo e il freddo può alleviare il dolore articolare. Il calore allevia anche la rigidità e freddo allevia gli spasmi muscolari.
Applicare in cui il dolore è. Le creme e gel disponibili in farmacia in grado di offrire un sollievo temporaneo dal dolore osteoartrite. Alcune creme per intorpidire il dolore, creano una sensazione di calore o di freddo. Altre creme contenenti farmaci come l'aspirina, i composti che vengono assorbiti nella pelle. Dolore creme funzionano meglio sulle articolazioni che sono vicine alla superficie della vostra pelle, come le ginocchia e le dita.
Utilizzare dispositivi di assistenza. Ausili può rendere più facile andare sulla tua giornata senza sollecitare l'articolazione dolorosa. Una canna può sopportare il peso sul ginocchio o dell'anca mentre si cammina. I suoi strumenti di presa può rendere più facile lavorare in cucina, se si ha l'artrite alle dita delle mani. Il medico o il terapista occupazionale può avere idee su che tipo di ausili tecnici può essere utile per voi. Cataloghi e negozi di forniture mediche possono anche essere posti a guardare.


 Supplementi

Arricchisci la tua dieta con un alimento o erba potrebbe non essere sufficiente. Prendere rimedi naturali in forma di supplemento, con capsule in gel, schede o polveri.
Resta con lui. A seguito di un regime naturale rimedio è essenziale.

Esercitare

Esercizio. L'esercizio fisico può aumentare la resistenza e rafforzare i muscoli intorno alle articolazioni, rendendo l'articolazione più stabile. Stick per esercizi dolci come camminare, andare in bicicletta o nuotare. Se ti senti nuovo dolori articolari, stop. Nuovo dolore che dura per ore dopo l'esercizio probabilmente significa che hai esagerato.

Studi

In un recente studio, i ricercatori svizzeri proiettato 2.026 studi clinici di rimedi naturali artrosi e analizzato 53 studi clinici su 18 integratori che hanno incontrato i criteri di inclusione. I ricercatori hanno identificato quattro che producono una buona evidenza clinica dell'efficacia della soia insaponificabile di avocado per migliorare il funzionamento e il sollievo dei sintomi dopo diversi mesi di utilizzo - ma nessuna prova di sollievo a lungo termine o di miglioramento delle strutture articolazioni.

Nessun commento:

Posta un commento