lunedì 8 ottobre 2012

Insufficienza renale rimedi naturali


renale, può verificarsi a seguito di uso prolungato di farmaci su prescrizione e over the counter, l'esposizione ai pesticidi, tossine ambientali e altre malattie. I sintomi possono includere cronici problemi di schiena, vertigini, sapore metallico in bocca, sangue nelle urine, cambiamenti nei modelli di urina, nausea e vomito. Nelle prime fasi della malattia, il medico può prescrivere farmaci per ridurre il fosforo o quelli che stimolano la produzione di globuli rossi. Quando la malattia renale è più grave, la dialisi è possibile e si può anche dire che avete bisogno di un trapianto di rene. Se si desidera esplorare le opzioni naturali per il trattamento di questa condizione, ci sono alcuni rimedi naturali che è possibile utilizzare.


Istruzioni


1
Includere nella vostra alimenti dieta, come cavolo, aglio, legumi, semi, patate, banane, papaie, cocomeri, cereali integrali, verdure verdi, yogurt e fagioli.


2
Bere tre bicchieri di succo di mirtillo senza zucchero ogni giorno. Questo aiuta a distruggere i batteri nocivi e rende le urine più acide.


3
Provare una tisana di flap per aiutare a pulire il vostro sistema di impurità.


4
Erbe occidentali aiutano a disintossicare, agiscono come diuretici per alti livelli di acido urico. Questo include seta mais, sedano, buchu, prezzemolo, tarassaco, trifoglio rosso, uva ursina e ginepro bacche. Prendere queste erbe solo dopo il consulto medico, specialmente se si stanno già assumendo farmaci o altri trattamenti convenzionali per la vostra condizione.


5
Considerare l'utilizzo di erbe ayurvediche che aiutano a migliorare la funzione renale. Alcune erbe comuni ayurvedico per questo scopo operano varun, Watts, kaasni e gokshur o tribulus terrestris. Verificare con un medico per vedere quale soluzione è meglio per voi e informare il medico di tutte le erbe che si vuole prendere.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento