mercoledì 17 ottobre 2012

Rimedi naturali per il glaucoma


Glaucoma possono essere trattati con chirurgia, alleviando la pressione interna oculare a causa di liquido in eccesso. Questo, tuttavia, non rimuove la causa della presenza di liquido in eccesso. Pertanto, anche dopo l'operazione, non vi è alcuna garanzia che il problema non si ripetano o che non influenzerà l'altro occhio. Il trattamento naturale per il glaucoma è la stessa di quella di qualsiasi altra condizione associata con elevata tossicità ed è destinata a preservare ciò che resta occhio. Se trattata nelle prime fasi, i risultati sono incoraggianti. Anche se i casi di glaucoma avanzato può essere incurabile, alcuni approcci nutrizionali e biologici possono essere altre misure efficaci nel controllare lo stato e la conservazione della vista.

Alcuni prodotti alimentari devono essere scrupolosamente evitata da pazienti affetti da glaucoma. Caffè in particolare, dovrebbe essere completamente evitato a causa del suo elevato tenore di caffeina. Caffeina provoca stimolazione di vasocostrittori, aumentando la pressione sanguigna e aumento di sangue all'occhio. Birra e tabacco da fiuto, che può causare costrizione dei vasi sanguigni, dovrebbe anche essere evitata. Il tè deve essere assunto con moderazione. Il paziente non deve assumere liquidi in eccesso nel caso di succo di frutta, latte o acqua in qualsiasi momento. Si può bere piccole quantità più volte con intervalli di almeno un'ora.

La dieta del paziente affetto da glaucoma deve essere costituito da semi, noci e cereali, ortaggi e frutta, con particolare attenzione ai cibi crudi ricchi di vitamina C frutta e verdura.

Alcuni nutrienti sono stati trovati utili nel trattamento del glaucoma. Si è trovato che i pazienti con glaucoma sono generalmente carenti di vitamina A, B, C, proteine, calcio e altri minerali. Nutrienti come il calcio e complesso B aiuta ad alleviare condizioni intraoculare. Molti credono che la pressione intraoculare nel glaucoma può essere abbassata di terapia con vitamina C

Rimedi naturali per il glaucoma

Paprika

Paprika o cile pepe è un ottimo anti-infiammatorio per le membrane mucose del corpo, che promuove il flusso di sangue agli occhi. Dovrebbe essere usato in piccole quantità scende sempre diluito in acqua.

Finocchio

 Anche se il suo uso è cottura tradizionale, essere utilizzato anche per disturbi della visione. Un fatto interessante è che i serpenti mangiare questa pianta quando spargimento sua pelle, che li porta a diventare temporaneamente cieco. Finocchio aiuta a ripristinare la vista. Può essere consumato in due modi: l'aggiunta di olio insalata o come infusione. Il decotto viene utilizzato anche per lavare gli occhi.

Eufrasiana

Questa erba è eccellente per il trattamento del glaucoma. Viene applicata come collirio, ma può essere anche come infusione.

Il paziente deve evitare lo stress emotivo e coltivare uno stile di vita tranquillo. Si dovrebbe anche evitare sforzi prolungati dell'occhio, come avviene durante TV eccessivo o guardare film e leggere troppo. L'uso di occhiali da sole dovrebbe essere evitato.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento