sabato 20 ottobre 2012

Rimedi naturali per il fegato


Il fegato è l'organo del filtro incredibile sistema che elimina le tossine dal cibo che mangiamo, i liquidi che beviamo e l'aria che respiriamo.


Ma lo sapevate che il fegato filtra anche le sostanze chimiche nocive e tossine che assorbiamo attraverso la pelle con i prodotti che usiamo come lozione per la pelle, abbronzatura, creme, shampoo e tinture per capelli?


Non è sorprendente che oggi nell'era della contaminazione, cibi elaborati e chimicamente è ricca di prodotti cosmetici, molte persone si lamentano di problemi con il fegato e cercare rimedi per aiutare a contrastare il disagio associato con un fegato tossico.


Rimedi naturali per la disintossicazione del fegato:


Rimedi naturali per un elenco di fegato tossico è lungo, ma ci sono molti rimedi naturali che vi faranno sentire rinnovata e rivitalizzata, se fatto correttamente.


Come sempre, prima di subire qualsiasi tipo di pulizia o di un programma di disintossicazione, è consigliabile consultare preventivamente il proprio medico.


Questi antichi rimedi naturali sono progettati per pulire il fegato per pulire le pietre nella colecisti, in modo indolore.


Fegati tossici (che hanno accumulato depositi di grasso attraverso la dieta povera, mancanza di esercizio abuso di droga o alcool, droghe, ecc) possono beneficiare molto un rimedio a casa per pulire le impurità accumulate e rimuovere i calcoli nella colecisti.


Se si soffre di questi sintomi, una disintossicazione del fegato può essere un ottimo rimedio naturale per alcuni dei loro reclami di salute:


Problemi della pelle, eczema, acne, dermatite, bolle
L'aumento di peso in eccesso, soprattutto attorno allo stomaco
Distensione
Costipazione
Irritabilità
Fatica
Cambiamenti di umore
Disagio dopo aver mangiato
Mal di testa


Rimedio naturale


2 limoni
½ Tazza di olio d'oliva
Spremere il succo di limone in olio d'oliva e agitare energicamente in un contenitore ermetico.


Prendere la miscela prima di andare a letto e stare rilassato in posizione reclinata, completamente.


Rimanere in questa posizione per 20 minuti e poi andare a dormire, durante la pulizia inizia.


Un altro rimedio naturale grande


Questo è un naturale fegato purificare progettato per rendere 6 volte all'anno, preferibilmente con una pausa di 2 settimane tra ogni volta.


4 cucchiai di sali di Epsom
1 pompelmo grande (organico)
½ tazza di olio leggero


Mangiare una dieta morbida senza grasso prima di colazione e pranzo del giorno. Dopo le 14:00 non mangiare o bere qualcosa!


Epsom Mix sali in 3 tazze di acqua distillata e refrigerare.
Bevete questo miscela trimestre a 18. 20 Bere la seconda parte della miscela di sali di Epsom e prepararsi a letto. Poco prima di 22, spremere il succo di pompelmo in un contenitore ermetico insieme con l'olio d'oliva. Assicurarsi che siete pronti per il letto.
Prendere il composto a 22 piedi (una cannuccia è raccomandata) e sdraiarsi immediatamente. È molto importante rimanere ancora per i prossimi 20 minuti aiutare il movimento di calcoli biliari. Ora è il momento di dormire. Alcune persone usano le erbe per aiutare ad addormentarsi, dato che è una parte cruciale della pulizia.
La seguente mattina, appena svegli, prendete la terza parte della miscela di sali di Epsom. È possibile tornare a letto stanco.
Due ore dopo, prendere l'ultima parte della miscela di salata.
Si può iniziare a mangiare due ore dopo l'ultima parte della miscela che il sale è stato preso, ma mangiare leggero. Iniziare con succo di frutta (spremuta) e poi in un'ora che si può iniziare con frutta biologica.

Nessun commento:

Posta un commento