mercoledì 10 ottobre 2012

Rimedi naturali per il diabete


I segni e sintomi di diabete


Il diabete è una malattia seria dove c'è un persistente elevato livello di glucosio nel sangue. Glucosio (glicemia) è la principale fonte di energia per le cellule del nostro corpo e diabete si verifica quando il glucosio non è adeguatamente regolata ormone conosciuto come insulina.


I sintomi comuni di diabete sono:


Frequenti viaggi in bagno
Sete insaziabile
Perdita di peso
Affaticamento e debolezza
Intorpidimento o formicolio delle mani, piedi o gambe
Visione offuscata
Pelle secca o prurita
Frequenti infezioni o tagli e lividi che prendono molto tempo per guarire



Quando sono questi segni associati al diabete, che sono il risultato di alti livelli di glucosio nel corpo. Se notate uno qualsiasi dei sintomi sopra menzionati, fissare un appuntamento con il medico. Esami del sangue sarà in grado di dirvi se avete motivo di essere preoccupati per una diagnosi di diabete.

Cause del diabete


Ci sono due tipi comuni di diabete: diabete di tipo 1 si verifica quando il corpo non produce insulina stessa. Diabete di tipo 1 è stato considerato un problema dell'infanzia, ma si può anche sviluppare negli adulti. Questa forma di diabete richiede regolari iniezioni di insulina per sopravvivere, e attualmente non esiste nessuna cura conosciuta.
Diabete di tipo 2 si verifica quando il corpo diventa resistente all'insulina o quando vi è una carenza di insulina. Spesso, questo tipo di diabete può essere controllato con l'esercizio fisico regolare e una dieta corretta.


Finora, gli scienziati medici non sono stati in grado di determinare le cause esatte del diabete. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che possono aumentare il rischio di sviluppare il diabete. Le cause più comuni sono:


Obesità
Fumo
Hanno una storia familiare di diabete
Mangiare una dieta equilibrata
Troppo zucchero consumano regolarmente carboidrati, grassi e proteine
Stress emotivo
Età
Alcuni virus, quali le infezioni da virus Coxsackie B
Home rimedi per il trattamento del diabete


Rimedi naturali con l'aceto di sidro di mele


I componenti nutrizionali di sidro di mele aceto aiuta a controllo zucchero livelli aumentati nel sangue quando si mangia.
Prendere 2 cucchiai di aceto di sidro di mele e aggiungere un pizzico di sale.
Mescolare in un bicchiere d'acqua.
Bere questo prima di ogni pasto.


Rimedio naturale diabete utilizzando olio di semi di lino


Integratori contenenti acidi grassi essenziali, come l'olio di lino, possono aiutare a riparare i danni cellulari causati da una vita di alto consumo di zucchero.
Mix 4 oz di ricotta con 1,5 g di semi di lino e 1 grammo di olio. aggiungere il latte e mescolare.Aggiungere frutta o dolce miele aggiungere dolcezza. Mescolare e bere ogni giorno tutta la mattina.


Rimedio di erbe diabete Alfalfa


Ricco di vitamine, minerali e altri nutrienti, erba medica è un rimedio incredibile per ridurre i livelli di zucchero nel sangue.
Prendere un cucchiaino di semi di erba medica e cospargere con ogni pasto che si mangia.
Capsule di erba medica possono essere assunto anche seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.


Rimedio di erbe per il diabete con la cannella


La ricerca ha dimostrato che piccole dosi di cannella possono essere utile nel trattamento del diabete di tipo 2, poiché può ridurre i livelli di zucchero nel sangue allo stesso tempo aumentano la produzione di insulina del corpo naturale.Prendete mezzo cucchiaino di cannella in polvere ogni mattina. Ripetere questa operazione per 40 giorni. Cannella in polvere può essere consumata in diversi modi: cospargere di cannella sul caffè.
Aggiungere un rametto di cannella alla vostra tisana preferita. Mescolare polvere di cannella succo di mela senza zucchero. Aggiungere la cannella in polvere alla farina d'avena o cereali.
Nota: Se si stanno assumendo farmaci per controllare i livelli di zucchero nel sangue, un consumo regolare di cannella solo dovrebbe prendere previa consultazione con il medico.


Rimedio per frutti naturali diabete, verdure cereali e legumi

I cibi integrali come frutta, verdura, cereali, legumi, noci e semi sono ricchi di fibre e di altri fattori nutrizionali che aiutano a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Mangiare frutta almeno cinque ogni giorno. Frutta come banana, mora, mirtilli, mirtilli, fichi, pompelmi, granada, mele, kiwi e succo di agrumi è molto ecomendables.

Cercare di mangiare tutti i colori di whole foods ogni giorno per controllare i livelli di zucchero nel sangue. Eccellenti sono le verdure, fagioli neri, carciofo, cavolo, carote, cetriolo, aglio, lattuga, cipolla, ravanelli, fagiolini, pomodori, spinaci, zucca, rape e riso.

L'esercizio come un rimedio per il diabete

L'obesità è una delle cause principali del diabete. La maggior parte delle persone con diabete di tipo 2 è sovrappeso di 15-30 chili. Per loro solo perdere questo peso in eccesso può controllare il diabete. Esercitare il muscolo e allenamento con i pesi può giocare un ruolo importante nel controllo del diabete. Avere più muscoli e meno grasso riduce il bisogno di insulina.

A piedi un vivace per 45 minuti ogni 1 ora di aiuto giorno per normalizzare il peso corporeo. Si può anche aiutare la resistenza di insulina, che è il problema principale nel diabete di tipo 2.
10-40 minuti di yoga che al giorno può aiutare ad alleviare lo stress, che è un fattore che contribuisce per il diabete di tipo 2.
Se fare esercizio fisico ogni giorno e sta prendendo le iniezioni di insulina, è necessario controllare il livello di zucchero nel sangue, poiché esercizio può consentire di che ridurre l'insulina in un 30-50 per cento.

Nessun commento:

Posta un commento