venerdì 19 ottobre 2012

Rimedi naturali per il colesterolo


Cambia stile di vita è essenziali per migliorare il proprio livello di colesterolo. Perdere peso in eccesso, mangiare cibi sani e aumentare l'attività fisica. Se fuma, smettere.


Perdere i chili in più


L'eccesso di peso contribuisce al colesterolo alto. Perdere 9:55 chili possono aiutare a ridurre i livelli di colesterolo totale. Iniziare dando uno sguardo onesto presso il mangiare le abitudini e la routine quotidiana. Tenete a mente le sfide per la perdita di peso e i modi di superarli. Obiettivi a lungo termine.


Mangiare cibi sani di cuore


Ciò che mangiamo ha un impatto diretto sul livello di colesterolo. Infatti, una dieta ricca di fibre e altre sostanze nutritive che abbassare il colesterolo può contribuire ad per abbassare il colesterolo così tanto come un farmaco statina per alcune persone.


Scegliere più grassi sani. Grassi saturi, grassi trans aumentano il colesterolo totale e colesterolo LDL. Non consumare più del 10% delle calorie giornaliere dai grassi saturi. Grassi monoinsaturi - trovato in olio di oliva, di arachidi e di colza, è un'opzione più sana. Mandorle e noci sono fonti di grassi sani.


Eliminare i grassi trans. Grassi trans, che spesso si trovano nella margarina e commercialmente in torte e biscotti, sono particolarmente male per i livelli di colesterolo. Non solo grassi trans aumentano il colesterolo LDL ("colesterolo cattivo") totale, ma riducono anche il colesterolo HDL ("colesterolo buono").


Può vedere sulle etichette degli alimenti commerciali come "grassi trans gratis". Ma non si basa solo su questo tag. Se un alimento contiene meno di 0,5 grammi di trans una porzione di grasso, è possibile contrassegnare senza grassi trans. Può non sembrare molto, ma se si mangia un sacco di cibo con una piccola quantità di grassi trans si possono aggiungere rapidamente. Invece di leggere l'elenco degli ingredienti. Se un alimento contiene un olio parzialmente idrogenato, un grasso trans è, e si dovrebbe cercare un'alternativa.


Limitare il colesterolo alimentare. Prova a non più di 300 milligrammi (mg) di colesterolo al giorno - o inferiore a 200 mg se si soffre di una malattia del cuore. La fonte più concentrata di colesterolo sono carni di organi, tuorlo d'uovo e latticini interi. Utilizzare tagli magri di carne, uova e latte scremato come sostituti di un sostituto.
Scegliere cereali integrali. Diverse sostanze nutritive che si trovano nei cereali integrali promuove la salute del cuore. Scegliere pane di grano intero, frumento, grano intero e pasta di farina di riso integrale. Crusca d'avena e avena sono buone opzioni.
Frutta e verdura. Frutta e verdura è ricchi di fibra alimentare, che può contribuire a ridurre il colesterolo. Mangiare frutta di stagione. Esperimento con vegetale zuppe e stufati.
Mangiare pesce. Alcuni tipi di pesce - merluzzo, tonno e halibut - hanno meno grasso totale. Salmone, sgombro e aringa è ricchi di acidi grassi omega-3 acidi grassi, che aiutano a promuovere la salute del cuore.
Bere alcolici solo con moderazione. Consumo moderato di alcol può aumentare i livelli di colesterolo HDL - ma i benefici non sono abbastanza forti per raccomandare di alcol per chi non beve. Se bevi, farlo con moderazione. Questo significa non più di una bevanda al giorno per le donne e uno o due drink al giorno per gli uomini.


Esercizio regolarmente


Esercizio fisico regolare può aiutare a migliorare i livelli di colesterolo. Con l'approvazione del vostro medico, lavoro da 30 a 60 minuti di esercizio al giorno. Fare una passeggiata quotidiana un vivace. Andare in bicicletta. Nuotare. Per mantenere la loro motivazione, che è divertente. Trovare un partner di allenamento o unirsi a un gruppo di esercizio. E non è necessario ottenere 30-60 minuti per un allenamento. Se si può spremere in 10 minuti di esercizio a intervalli di tre-sei, hai ancora alcuni vantaggi per ridurre il colesterolo.


No fumare
Se fuma, smettere. Smettere di fumare può migliorare il livello di colesterolo HDL. E i vantaggi non finiscono qui. A 20 minuti dopo la chiusura, la pressione sanguigna diminuisce. Entro 24 ore, si riduce il rischio di un attacco di cuore. In un anno, il rischio di malattie cardiache è la metà di un fumatore. In 15 anni, il rischio di malattie cardiache è simile a qualcuno che non ha mai fumato.

Alcuni prodotti naturali hanno dimostrati di ridurre il colesterolo, ma alcuni possono essere utili. Con l'approvazione del medico, prendere in considerazione questi integratori per abbassare il colesterolo:

Carciofo
Orzo
Beta-sitosterolo (che si trova in integratori orali e alcune margarine, come promessa Activ)
Bionda psyllium (che si trova nella shell di sementi e prodotti come Metamucil)
Aglio

La crusca di avena (che è in avena e avena integrali)
Sitostanolo (che è negli integratori orali e alcune margarine come Benecol)
È possibile che avete sentito parlare anche di altro supplemento colesterolo lievito di riso rosso. Alcune marche di lievito di riso rosso contiene Lovastatina, il principio attivo nel farmaco Mevacor. Questo può essere pericoloso, non non c'è alcun modo per determinare la quantità o la qualità di lovastatina in questo supplemento.

Se si sceglie di prendere integratori per abbassare il colesterolo, ricorda l'importanza di un sano stile di vita. Se il medico prescrive un farmaco per ridurre il colesterolo, prendere come indicato. Assicurarsi che il medico sappia che si sono prendendo anche integratori.

Le stesse modifiche sane per il cuore di stile di vita che possono ridurre il colesterolo possono aiutare a prevenire il colesterolo alto. Per evitare il colesterolo alto, è possibile:

Perdere i chili in più e mantenere un peso sano
Smettere di fumare
Mangiare una dieta a basso contenuto di grassa, basso contenuto di sale dieta contenente un sacco di frutta, verdura e cereali integrali
La maggior parte dei giorni della settimana per almeno 30 minuti di esercizio
Bere alcol con moderazione, in ogni caso.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento