mercoledì 31 ottobre 2012

Rimedi naturali eczema




Cambiare la vostra dieta


Cambiare da una dieta standard per una dieta sana su frutta fresca, sviluppata organicamente, verdure e frutta secca, soprattutto in formato raw.
Cibi come il salmone e altri pesci possono aiutare, anche (in quanto contiene acidi grassi omega).


Evitare le cose che possono aggravare eczema


Nulla da barometrico ai tessuti per abiti e detersivi per lavastoviglie può aggravare eczema. Se siete sensibili a eczema, evitare l'uso di n di lana o tessuti sintetici. Questi tessuti solo irritano la pelle secca e pruriginosa ancora di più, fare vestiti per strofinare la pelle. Evitare lozioni o profumi con alcool nei suoi ingredienti. Profumi sono spesso a base di alcool e che rimarrà sulla vostra pelle ancora di più.


Considerare un test di allergia


Potete scoprire quali alimenti, animali, tappeti o anche alberi che provocano focolai di eczema. Se non può permettersi di fare un test di allergia, è consigliabile tenere un diario. Tenere un registro di ciò che si mangia, usura e quindi un giorno in particolare. Ad esempio, scrivere che hai mangiato la farina d'avena, indossava una camicia in poliestere, con sapone per lavare i piatti, ecc. Quindi, scrivete come vi siete sentiti quel giorno e indicare i tempi e i giorni che è iniziato il prurito. Nel corso del tempo, scoprirete alcuni modelli. Questo è dove possono iniziare autodiagnosi.


Cercare sostanze e integratori naturali


Mangiare olio vergine di cocco, che contiene la catena acidi grassi medio o trigliceridi a catena media (MCT). A differenza di grassi trans, olio di cocco Vergine fornisce grassi buoni e nutrienti per la pelle con eczema. Contiene anche l'acido laurico, che è il 50% degli acidi grassi. Acido laurico ha proprietà antibatteriche e antivirali.
Prendere un supplemento di alghe naturali che si possono trovare nei negozi di salute. È una piccola pillola che riduce i livelli di acidità nel corpo.


Igiene del personale


Cercare di creme che contengono olio di neem, questo è molto efficace per l'eczema. Potrebbe essere necessario cercare in un negozio di alimenti naturali per trovarlo.
Aloe Vera Barbadensis Miller è noto anche per aiuto contro Eczema e si trova in molti prodotti.
Complesso B, gli oli di pesce e dell'uva succo. Questi integratori aiuterà la pelle secca e prurita da dentro e fuori.


Immergetevi nelle alghe e acqua bentonite argilla


Di un bagno di farina d'avena colloidale. Dopo il bagno, massaggio mani e piedi con misto con calendula Estratto di olio di ricino e avvolgerli in sacchetti di plastica per un paio d'ore mantenere la pelle e le crepe morbida come possibile.


Un bagno con acqua calda (freddo come è comodo per voi) e versare un po' di latte e un po' di olio di mandorle. Ammollo fino a quando le dita cominciano a pucker. Lavare prima di lasciare il bagno, ma non strofinare la pelle.


Curare la pelle come se fosse un bambino.


Uso di farina d'avena colloidale / burro di crema di cocco.


Queste lozioni per lenire e idratano la pelle senza ostruire i pori.


Qauphor crema nelle zone colpite.


Vaselina (marca di meno intensiva) può essere molto grassa ma sarà rimuovere la pelle secca dopo due giorni di utilizzo. È inoltre possibile utilizzare olio coccodrillo o alligatore per le mani.


Olio di mandorle nelle zone colpite prima di prendere una doccia.


Prendere bagni e docce più raramente possibile senza compromettere la loro igiene. Una volta al giorno è più che sufficiente. Mantenere l'acqua a freddo come si può comodamente stare e rimanere bagnato per il minor tempo possibile. Si consiglia inoltre di applicare crema idratante spesso sulle zone colpite dopo ogni doccia, mentre la pelle è ancora umida.


Fare queste cose per circa 3 mesi. La pelle dovrebbe cominciare a notare un miglioramento ogni volta di più.

Nessun commento:

Posta un commento