giovedì 25 ottobre 2012

I rimedi naturali per il mal di schiena




Se hai un problema alla schiena cronico, caldo e mangiare cose calde.
Includono aglio nella vostra dieta quotidiana. È un rimedio domestico efficacia per dolore alla schiena.
Dieci foglie di tulsi in una tazza di acqua a bollire fino a quando lo sciroppo è ridotto a mezza tazza. Aggiungere sale dopo che si raffredda. Prendere questa miscela ogni giorno. Per grave dolore alla schiena, prendere due volte al giorno.
Un auto massaggio con olio di eucalipto è noto per essere utile. È inoltre possibile utilizzare olio di senape. È un buon rimedio per il mal di schiena.
IL guggulu è molto utile. Mangiare la metà di un cucchiaino due volte al giorno dopo i pasti con acqua calda.
Un grammo di zenzero secco in polvere nel tè almeno due volte al giorno e si poteva prendere una miscela di cinque grani di pepe nero, chiodo cinque.
Prendete mezzo grammo di polvere dalchini con un cucchiaino di miele almeno due volte al giorno per ottenere i migliori risultati.
Massaggiare delicatamente la zona dolente. Vi darà sollievo.
Il ghiaccio può ridurre l'infiammazione e dopo pochi giorni cambia al calore.
Includere nella dieta del pomodoro, carota, cavolo, cetrioli, lattuga e almeno due verdure leggermente cotte come cavolfiori, cavoli, spinaci, carote, frutta.
Durante il sonno, dormire su un materasso. Evitare di dormire a testa in giù.
Fare esercizi quotidiani, 10 - 20 volte ciascuno. Aumentare il numero di volte che un provvedimento che ne aumenta la resistenza.


Rimedi di erbe:


L'uso delle erbe è eccellente per il trattamento della malattia. Di seguito è stati usati tradizionalmente per curare mal di schiena:


Capsule di olio e Arthcare: Arthcare è un anti herbal formula-artritico che non solo fornisce un sollievo sicuro in artrite reumatica, rinforza anche il tessuto osseo, il sistema neuromuscolare e scheletrico, dando la confortevoli movimenti delle articolazioni e muscoli. È un potente antiossidante e aumenta il livello di energia. Il arthcare penetra nel tessuto del corpo più rapidamente di qualsiasi altro unguento a causa della sua forte azione anti-infiammatoria. Rimuove la rigidità e migliora la mobilità delle estremità. Porta sollievo del mal di schiena, tensioni muscolari, mal di testa dolori reumatici, dolori comuni, ecc... Più


Shallaki aka boswellia (Boswellia serrata): negli studi clinici, i risultati sono stati osservati in pazienti con artrite reumatoide, colite cronica, malattia di Crohn. I ricercatori hanno scoperto che l'Estratto standardizzato di Boswellia riduce significativamente l'infiammazione e il dolore e rigidità in genere riduce la mattina per le persone con artrite reumatoide. Noto anche come boswella, questa erba è originaria dell'India, utilizzato per secoli dall'Ayurvedic medico nel trattamento dell'artrite. È anche stato dimostrato ha effetti anti-infiammatori e lenitivi del dolore attraverso l'inibizione dell'infiammazione, l'accelerazione della formazione della cartilagine, e la migliore fornitura il sangue per le articolazioni.


Ashwagandha (Withania somniferum) è una famiglia asiatica della pianta di patate. Le sue radici sono state usate per trattare "reumatismi", ipertensione, disfunzioni immunitarie, disfunzione erettile e anche per alleviare l'infiammazione.


Ricerca di zenzero (Zingiber officinale) suggerisce che la radice di zenzero inibisce la produzione di prostaglandine e leucotrieni, che sono coinvolti nel dolore e l'infiammazione. In uno studio danese incontrollato 1992, 56 pazienti con RA, OA o disagio muscolare, ha preso la polvere di zenzero. Tutti i pazienti con dolore muscoloscheletrico e tre quarti dei pazienti con osteoartrosi o artrite reumatoide ha riferito il maggiore o minore grado di sollievo dal dolore e senza effetti collaterali, anche tra coloro che hanno preso lo zenzero per più di due anni.


Consiglio


Strofinare la zona della schiena con dolore di olio Arthcare. Questo è molto efficace per alleviare il dolore. Vata e Pitta dovrebbe solo strofinare l'olio sulla superficie, mentre un massaggio profondo dovrebbe essere data alla zona per qualche tempo.


Sale di Epsom (solfato di magnesio): magnesio ha proprietà sia anti-infiammatori e anti-artriticas e può essere assorbito attraverso la pelle. Magnesio è uno dei più importanti minerali essenziali per il corpo e spesso è carenza nella dieta.È possibile aumentare la circolazione e ridurre l'infiammazione dell'artrite.


Nessun commento:

Posta un commento