giovedì 30 agosto 2012

Varicocele rimedi naturali




Un altro fattore che contribuisce alla formazione del varicocele è la mancanza di cibo ricco di flavonoidi. I flavonoidi, che sono trovati in abbondanza in frutta e verdura fresca è stato dimostrato che contribuiscono all'integrità strutturale dei vasi sanguigni.


Raccomandazioni del varicocele e dieta


Include: La dieta che si concentra su frutta fresca e verdura (un sacco di forte pigmentazione bacche per rinforzare le pareti del recipiente), cereali integrali, pesce e pollame, altri AGE (acidi grassi essenziali) o olio di semi di lino, trovato nel pesce, noci e olio extravergine di oliva e bere molta acqua fresca. Scegliere alimenti biologici quando possibile.

Evitare: trasformati alimenti, fast food, rifiuti alimentari, grassi animali, oli idrogenati e margarina, zucchero e prodotti di farina bianca, alcool e caffeina.
Fibra extra: aggiungere 1 cucchiaio di shell fibra di psillio semi e o e 6-8 cucchiai di farina di semi di lino o una tazza di Avena crusca nella dieta quotidiana. Ricordate che è necessario aumentare l'assunzione di ogni giorno 2-3 litri di acqua.


Varicocele e nutrizione supplementare


Bioflavonoidi: 1.000 mg al giorno
Vitamina c 1000 mg 3 volte al giorno durante i pasti
Zinco: 30 mg al giorno
Vitamina e 400 IU al giorno


Varicocele ed erbe terapeutiche


I rimedi di erbe hanno solitamente effetti collaterali associati con l'uso regolare nelle dosi consigliate. In rare occasioni, un'erba presso la dose prescritta causa stomaco o mal di testa. Questo può riflettere la purezza della preparazione o aggiunti ingredienti quali leganti sintetici o carichi. Per questo motivo, è consigliabile utilizzare solo qualità, standardizzato estrarre le formule.
Se possibile, di consultarsi con un professionista della salute naturale, come una medicina olistica o un medico di licenza medico naturopata prima di iniziare qualsiasi programma di trattamento alternativo. Come tutti i farmaci, altro non è meglio e il sovradosaggio può causare un grave e, in rari casi, la malattia di morte.


Le seguenti erbe possono rafforzare e migliorare la funzione delle vene:
Estratto di ippocastano (Aesculus hippocastanum)-50 mg standardizzato, Escina al giorno.
Rusco (Ruscus aculeatus)-10% standardizzato ruscogenin, 100 mg 3 volte al giorno.

5 commenti:

  1. salve sono un ragazzo di 19 anni ho il varicocele , seguendo queste indicazioni risolvo il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco a voi, sono rimedi che hanno lavorato per molte persone per molti anni, ma ogni persona è diversa e può reagire diverso, vi consiglio di seguire la dieta. Se si desidera che il rimedio a base di erbe, consultare un operatore sanitario di dirvi cosa è meglio per voi. Grazie per il tuo commento.

      Elimina
  2. Come si fa a capire una dieta scritta in questo modo!?!?!? Scrivete in italiano per favore!!

    RispondiElimina
  3. è evidentemente una traduzione! E fatta pure in automatico, credo..

    RispondiElimina
  4. Dolore al tatto del testicolo sinistro.
    Cosa da fare.
    Grazie

    RispondiElimina